martedì 14 aprile 2015

SEI AL VERDE MA VUOI AIUTARCI ANCHE TU? DONA IL TUO TEMPO


Procede a tutto g.a.a.s. la Campagna di Crowdfunding per raccogliere fondi per la costruzione di un Parco Giochi scolastico fruibile da tutti i bambini dei Quartieri Settecenteschi di Foggia, partita il 1° Aprile 2015 sulla piattaforma School Raising.  L’associazione G.A.A.S. e la Cooperativa Sociale Scurpiddu hanno individuato un altro canale per raccogliere fondi, rappresentato da un’azienda leader nel campo della produzione e distribuzione di sistemi di riposo che, per ogni incontro organizzato nella scuola per la promozione dei suoi prodotti e sulla base del numero dei partecipanti, preferibilmente coppie, senza alcun obbligo di acquisto, devolverà una somma alle due realtà associative, che a loro volta faranno confluire sul conto School Raising (IBAN: T 46 V 0501 8016 0000 0000 1676 06).

Il primo incontro si è tenuto Martedì 14 Aprile 2015, dalle ore 17:00 alle ore 18:30, nell’ aula polifunzionale dell’Istituto Comprensivo “Parisi-De Sanctis” , al termine del quale, dopo un piccolo rinfresco, sono stati donati 300 € a favore del progetto. 

Chiunque voglia sostenere il progetto, anche solo con la propria presenza, può recarsi a scuola in Via Marchese De Rosa n. 23 e lasciare il proprio nominativo e numero di telefono in segreteria  oppure può contattare direttamente l’associazione G.A.A.S. all’indirizzo associazione.gaas@gmail.com o chiamando ai numeri  3204094562 (Benvenuto) o 3292297510 (Anna).

Raggiunto il numero utile dei partecipanti, verrete ricontattati per essere invitati alla prossima presentazione aziendale nonché evento di raccolta fondi.

Anche donare il proprio tempo diviene così un importante gesto di solidarietà che contribuirà alla realizzazione di un progetto che avrà importanti ricadute su tutto il quartiere settecentesco

Nessun commento:

Posta un commento